Legal Notice

Definizioni.
Per “MELA S.r.l.” si intende:

MELA S.r.l.
Sede amministrativa e operativa: Via Scofferi, 40 – 18018 Taggia (IM)
Sede legale: Via G.Boccardo , 1-int.138– 16124 Genova (GE) – R.E.A. GE-473062
Registro Imprese GE-473062 – Partita IVA e codice fiscale: 02265370995

Capitale sociale: € 10.000,00 I.V.

Per “Sito” si intende: il sito web www.melaoffice.it gestito da MELA S.r.l. e intestato MELA S.r.l.

Per “Utente” o “Lei” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del Sito.

Le varie sezioni del Sito sono gestite da MELA S.r.l. o da eventuali terzi di volta in volta espressamente indicati.
Questo documento contiene i termini e le condizioni relative all’utilizzo del Sito.
I presenti termini e condizioni disciplinano le responsabilità dell’Utente e, unitamente ad altri aspetti, i limiti di responsabilità di MELA S.r.l.
Prima di utilizzare il Sito, legga attentamente e per intero il presente documento.

ACCEDENDO A QUALUNQUE PARTE O SEZIONE DEL SITO, L’UTENTE ACCETTA DI VINCOLARSI AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI E SI IMPEGNA AD ATTENERSI AD ESSI.
SE LEI NON È D’ACCORDO CON UNA QUALUNQUE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE NEL PRESENTE ACCORDO NON UTILIZZI IL SITO.

Avviso di proprietà riservata – Download

L’Utente riconosce che le informazioni, i dati,  le immagini, i grafici, i video, i documenti, la grafica, la musica, i suoni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito , ove non diversamente indicato, sono di proprietà esclusiva di MELA S.r.l. e/o di terze parti.

I file e le immagini contenute nel sito vengono concessi in licenza d’uso da MELA S.r.l., senza che tale concessione implichi il trasferimento da parte di MELA S.r.l.
all’Utente della titolarità dei diritti su tali documenti .
La titolarità dei documenti e i diritti di proprietà intellettuale restano di MELA S.r.l. e/o di eventuali terzi.

Marchi.

“MELA S.r.l.” è un marchio figurativo e denominativo registrato di proprietà di MELA S.r.l., così come tutti i logo utilizzati all’interno del Sito e registrati come marchi da MELA S.r.l..
I marchi e i logo di terze parti presenti nel Sito sono di esclusiva proprietà dei rispettivi titolari.
L’utilizzo o riproduzione in qualunque forma e modo di tali marchi e logo è vietata.

Uso consentito del Sito.

L’Utente può usare il Sito unicamente per attività legittime e non dovrà utilizzare il Sito per alcuna attività speculativa o fraudolenta.
È espressamente vietato utilizzare qualunque parte o sezione del Sito, le informazioni o il materiale presenti sul Sito, per attività commerciali o pubblicitarie di qualunque genere, salvo espressa autorizzazione scritta di MELA S.r.l..
Gli Utenti che dovessero compiere atti fraudolenti o illegali saranno perseguiti a norma di legge.

Caratteristiche del Sito.

Al Sito possono accedere utenti da ogni parte del mondo e il Sito potrebbe contenere riferimenti a prodotti e servizi che non sono disponibili nel paese in cui risiede l’Utente.
L’esistenza di tali riferimenti non implica che MELA S.r.l. intenda rendere disponibili tali prodotti nel paese dell’Utente.
MELA S.r.l. si riserva il diritto, senza alcun preavviso, di non rendere disponibili determinati prodotti o di modificarne le caratteristiche in qualunque momento e senza alcun preavviso né obbligo.
I dati, le informazioni e le immagini contenute nel Sito sono puramente indicative e possono subire variazioni in qualsiasi momento.

Limitazione generale della responsabilità.

Le informazioni e le immagini rese disponibili tramite il Sito possono contenere inesattezze.
Le informazioni contenute nel Sito potrebbero essere soggette a cambiamenti periodici. MELA S.r.l. e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito in qualsiasi momento.

MELA S.r.l. e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus o di altri componenti che possono causare danni, accuratezza delle informazioni, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito.

In nessun caso MELA S.r.l. e/o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito.

Se, nonostante quanto sopra, MELA S.r.l. fosse ritenuta responsabile per un danno o perdita relativo all’utilizzazione del Sito, l’Utente accetta e riconosce che la responsabilità di MELA S.r.l. non potrà eccedere in nessun caso il costo (se esistente) sostenuto dall’Utente per l’utilizzo del Sito.

Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):

La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.