XW-M1

IL PREZZO VARIA DA 150 A 250 € a MQ

RICHIEDI INFORMAZIONI.

M1 propone una gamma completa di moduli vetrati e ciechi. L'accostamento di finiture e materiali diversi permettono di razionalizzare gli ambienti, di dividere lo spazio e di creare funzionali uffici. La parete M1 prevede anche il modulo tecnico, predisposto agganciato al montante per alloggiare i cablaggi e permette l'installazione di prese, pulsantiere e schermi segnaletici.

0,00 €
Tasse escluse Consegna: da 1 a 3 settimane

Descrizione

Sistema di partizioni verticali costituite da lastre mono vetro e pannellature cieche posate in continuità, riducendo al minimo la presenza di montanti verticali. La leggerezza e l'essenzialità caratterizzano questo prodotto, M1 offre infinite opportunità di costruire spazi aderenti alle diverse funzioni che il moderno modo di lavorare immpone; uffici operativi, open space, sale riunioni, uffici direzionali o di alta immagine, trovano soluzioni facilmente realizzabili. M1 è stata progettata per essere integrabile con le altre pareti del sistema XW.

Sistema parete monolastra La superficie vetrata di M1 è prodotta in lastra unica temperata di 10 o 12mm o stratificata da 6+6,1mm e 5+5,1mm con foglio interno in PVB da 0,38mm, è inserita in un profilo in estruso di alluminio, costituito da due elementi strutturali, rivestiti da un carter. Uno spintore permette una escursione del terra/soffitto di +/- 15mm. Guarnizioni a terra, soffitto e perimetrali alla lastra eliminano i ponti acustici e le infiltrazioni della polvere. Sono previsteanche pannellature cieche spessore 18mm in classe 2 di reazione al fuoco.

Il perfetto  equilibrio tra condivisione e privacy. La porta battente cieca montata su 4 cerniere dispone di maniglia in alluminiio con serratura integrata. L'ingombro minimo degli stipiti segue i canoni estetici della parete leggera ed essenziale.

Scheda tecnica

OFFICITY
xw-m1

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO